Laura | Gennaio 3, 2024 | cosmetici, profumo, tendenze
Per la venticinquesima volta, l'azienda Pantone ha determinato la tonalità che regnerà su design, moda e make-up nel nuovo anno. L’anno 2024 sarà dominato da Peach Fuzz, un colore tenue, affascinante e dolce. Cosa significa questo per il mondo del beauty?
Anche questa volta la tonalità scelta ha un suo messaggio. Gli esperti dicono che descrive il nostro desiderio di prenderci cura di noi stessi e degli altri. Arricchisce il nostro corpo, la nostra anima e la nostra mente e porta la pace di cui tutti abbiamo bisogno nell'attuale mondo turbolento.
La tonalità di colore 13 -1023 ha occupato le pagine delle riviste di moda e i profili degli influencer di moda nelle ultime settimane . E, il mondo dei cosmetici non fa eccezione.
Se appartieni alle donne a cui piace truccarsi, puoi essere assolutamente soddisfatta della selezione attuale. Il colore Peach Fuzz, con la sua leggerezza e freschezza, è il compagno perfetto per creare un look irresistibile e rinfrescante. E allo stesso tempo, è vero che può essere facilmente adattato a diversi tipi di donne .
Gli occhi sono al centro dell'attenzione, puoi illuminarli magnificamente con un tono pesca. Gli ombretti in queste tonalità aggiungeranno morbidezza ed eleganza ai tuoi occhi, creando allo stesso tempo un'impressione di giocosità e giovinezza.
Naturalmente, il colore dell'anno 2024 non è popolare solo per gli ombretti, ma diventa anche un successo nel campo dei rossetti. La tonalità pesca sottolinea perfettamente il colore naturale delle labbra, donando loro un aspetto radioso e abbagliante. I rossetti opachi o i balsami lucidi in questa tonalità sono un ottimo modo per dare un tocco di calore solare al tuo make-up.
Il colore Peach Fuzz è l'ideale, per le ciprie e gli illuminanti. La sua tonalità morbida e fresca aggiunge una lucentezza radiosa alla pelle e ne sottolinea la naturale bellezza. L'uso di questo colore per il make-up dona alla pelle un aspetto sano e illumina l'espressione del viso.
Quando si sceglie un colore per il trucco, Peach Fuzz è un'ottima scelta non solo per la sua bellezza universale, ma anche per la sua capacità di contribuire ad una sensazione di leggerezza e gioia. Pertanto, non esitare a includere questa tonalità seducente nella tua collezione di cosmetici e inizia il 2024 con un nuovo stile che lascerà un segno duraturo.
E se vuoi completarlo alla perfezione, aggiungi un profumo con il flacone in pendant con il tuo beauty in tonalità 13 -1023.
Forse appartenevi già agli amanti dei toni pesca. In tal caso, nei prossimi mesi, hai l’opportunità di scatenarti. Sotto forma di abiti alla moda o ravvivando la casa.
Naturalmente, non è necessario cambiare subito tutti gli interni. I dettagli che incorpori nell'aspetto attuale della tua casa funzionano molto bene. Cuscini decorativi, tovaglie, coperte o tende serviranno come accenti color pesca. Le candele profumate non fanno eccezione, che non solo ravvivano il tuo spazio, ma lo rendono anche profumato.