admin | Aprile 23, 2016 | Articoli con foto
E‘ ora di riposare e di riprendersi. Conoscete lo stile „boho chic“? Con questo stile diventate sempre la regina di notti, anche in inverno. Vi consigliamo come raggiungerlo.
Boho chic è nato all’inizio degli anni 90 e porta gli elementi giovanili anticonformisti con un tocco di hippies. Basta ritonare nel 2005 e ricordare la modella Kate Moss e il suo cerchietto intorno alla testa. Lasciatevi accorgere di aver indossato lo stile „boho chic“ e con la cosmetica ceca Dermacol. Il gran vantaggio di questo stile è comodità ed è adatto per ogni occasione.
Abbiate i capelli leggermente ondulati oppure intrecciati. La mattina vi lavate con la linea di gel doccia Aroma Ritual di Dermacol. Va bene, i vostri sensi sono ben svegli, adesso tocca alla cosmetica decorativa.
Prima di truccarvi dovete indossare qualcosa di diverso e anticonformista. La chiave è la convenienza quindi non scegliete niente di stretto. Se non vi sentite a vostro agio con i colori intensi, la scelta giusta sarà i colori naturali.
Per quanto riguarda il trucco lo scopo è di ottenere la bellezza naturale. Niente rosso sulle labbra, niente linee nere. Provate Make-up Dermacol Make-up Cover con cui coprite tutte le imperfezioni. Con Dermacol Matt Control opacizzate le zone lucide. Il blusher Dermacol Blush & Illuminator uniformizza la tonalità della pelle donandole un aspetto scintillante e fresco.
Secondo me vi piacerà lo stile „boho chic“ con cui vi sentirete a vostro agio. Il vostro aspetto grandioso attirerà l’attenzione di tutti.