admin | Marzo 28, 2016 | Articoli con foto
D’inverno e in autunno abbiamo più spesso le mani secche e screpolate. L’uso quotidiano della crema non aiuta? E quali creme utilizzate? Siete semplicemente stufe di avere le mani ruvide, disidratate e secche?
Le nostre mani lavano i piatti, lavorano duramente e di tanto in tanto dimenticano di indossare i guanti. Le mani possono risultare arrossate, hanno dei taglietti sulla pelle oppure si perde l’elasticità della pelle.
Mantenete queste cinque regole?
Collistar Anti Age Hand Treatment è una crema nutriente per le mani. Protegge dagli agenti esterni, elimina la comparsa delle macchie pigmentarie e rallenta l’invecchiamento della pelle. Le mani risultano morbide e più giovani. La crema contiene la cheratina. Modalità d’uso: Applicate la crema sulle mani quando ne avete bisogno.
Dermacol Aroma Ritual Hand Cream Belgian Chocolate ha un effetto rigenerante. Rinnova la pelle affaticata. Contiene l’olio di arancia che risveglia la mente ed elimina lo stress. Biotherm Biomains Hand And Nail Treatment: si tratta di una crema impermeabile per le mani e le unghie. Idrata profondamente e nutre. Si assorbe in fretta e non lascia un film grasso. Le sostanze idratanti e la vitamina F proteggono e ripristinano la pelle. Elimina le macchie scure e riempie le linee sottili. Modalità d’uso: Applicate sulle mani e unghie secondo necessità. Elizabeth Arden Eight Hour Cream Hand: si tratta di una crema con cui le mani saranno idratate per otto ore. Previene l’essicamento della pelle e la comparsa delle mani screpolate. E’ ideale anche per la cura delle unghie e del letto ungueale. La profumazione della crema non è un granché comunque si assorbe abbastanza bene. Eight Hour Cream Hand non la devo riapplicare per un paio di ore. Modalità d’uso: Applicate sulle mani secondo necessità. Lancôme Nutrix Royal Mains Hand Cream presenta la crema nutriente e idratante per le mani. Apporta una sensazione di comfort e di freschezza. Neutralizza il danneggiamento da radicali liberi combattendo i primi segni d’invecchiamento. Rafforza le unghie. La pelle risulta morbida, liscia e nutrita. Modalità d’uso: Applicate sulle mani secondo necessità. (La prima foto è disponibile su: http://bit.ly/1MraaoG,[cit. 2016-03-23])