admin | Agosto 5, 2015 | Articoli con foto
Siamo già abituati che ogni anno Lanvin lancia una nuova versione della fragranza famosa Éclat D’Arpège. Che cosa dovremmo aspettare quest’anno?
Alla fine del luglio del 2015 Lanvin sta per lanciare un’edizione limitata Éclat D’Arpège Eyes On You. Trae l’ispirazione fondamentale dai disegni dello stilista Alberto Elbaz. Proprio lui è il padre della faccia adorabile che domina sul flacone del profumo femminile Éclat D’Arpège Eyes On You.
Cosa aspettare da quest’edizione limitata? Secondo la sua composizione si tratterebbe di una fragranza fruttata-floreale il cui inizio si apre con il limone siciliano e la lillà, il più tipico fiore della fragranza Lanvin Éclat D’Arpège dell’anno 2002. Il flacone originale nasconde un cuore pieno di foglie di tè e di pesche. Infine un tocco di cedro bianco e muschio per la chiusura.

Éclat D’Arpège Eyes On You e la sua faccia adorabile domina sul flacone di cui vi innamorate al primo sguardo.
2014 – Éclat D’Arpège Arty
La casa di moda francese Lanvin fa uscire l’edizione limitata Éclat d’Arpège Arty nel 2014. Si tratta di una fragranza seducente e dolce. Le note di testa sono composte da lillà e foglia di limone; nelle note di cuore si percepisce wisteria, peonia, fiore di pesca e tè verde; le note di fondo includono ambra, muschio bianco e cedro. Sulla bottiglietta è presente il logo della maison, in cui due figure stilizzate rappresentano una mamma che insegna a ballare ad una bambina, tenendola per mano e ricevendo tutta la sua fiducia.
2013 – Éclat D’Arpège Pretty Face
Éclat D’Arpège Pretty Face e il suo flacone a forma rotonda è decorato con un fiocchetto in satin viola. La faccia adorabile – due occhietti con le ciglia lunghe lunghe e le labbra a forma di cuore – è pronta per un bacio. Che cosa nasconde dentro? Come sempre. Una fragranza fresca a gioiosa, ideale per le ragazze briose. Le note olfattive di frutta e fiori sono semplicemente indimenticabili.
2012 – Éclat D’Arpège Gourmandise
Éclat D’Arpège Gourmandise esalta caramelle e macarons francesi – basta vedere il flacone a forma rotonda. Le note dolci e fresche caratterizzano quest’essenza leggera, la composizione fiorita fruttata vi riempie di allegria.
Sono da gustare, vero? 🙂
Éclat D’Arpège dell’anno 2015 sta cercando di sedurci con i suoi occhi azzurri e le labbra accattivantemente rosse. Vedremo come profumerà in realtà. Comunque la composizione della fragranza sta promettendo un’essenza floreale-fruttata, abbastanza delicata e fresca.