admin | Maggio 11, 2015 | Articoli con foto
Gli anni confermano indubbiamente una cosa certa: le labbra rosse sono decisamente sexy! Basta vestire i jeans, una maglia semplice, avere le labbra truccate di rosso e uscire.
La cosa più importante è scegliere un rossetto che resta veramente a lungo sulle labbra. Dobbiamo fidarci del rossetto in qualsiasi ora del giorno. Non si può togliere dopo aver bevuto il primo bicchiere d’acqua.
Non dipende dalla forma della labbra. Il rosso riesce a trasformare una donna sia con le labbra sottili che con le labbra piene in una sex symbol. Il rosso era ed è il simbolo della sensualità, della sessualità e dell’amore.
Non si possono truccare bene le labbra senza fare allenamento. Si devono rispettare certe regole e il risultato non si farà attendere: la pazienza porta le rose.
Passo n. 1
Per non far seccare le labbra applicate il balsamo nutriente.
Passo n. 2
Per sottolineare le labbra applicate poca quantità di trucco sulle labbra che ancora fissate con la cipria.
Passo n. 3
Per ottenere una forma perfetta utilizzate una matita labbra. State attente alla scelta della matita giusta – il colore del rossetto non deve essere più scuro che il colore della matita labbra!
Passo n. 4
Non c’è bisogno di andare in fretta. L’applicazione più facile è con un pennello labbra (così prolungate la vita della vostra cosmetica – per saperne di più clicca qui ).
Passo n. 5
Dopo aver steso il rossetto imprimete il rossetto eccessivo in un fazzoletto.
Ravvivate il vostro viso e siate davvero al bacio!
(La prima foto è disponibile su: http://bit.ly/1FPkamp, [cit. 2015-05-06]).