admin | Ottobre 10, 2022 |
Le donne sono un miracolo! Si prendono cura della famiglia, costruiscono una carriera, portano pesanti fardelli per la famiglia. Sempre sorridenti e disponibili verso chi gli è più vicino, spesso si dimenticano di se stesse e non si prendono cura della propria salute. Ottobre rosa è il mese internazionale del cancro al seno, quindi in questo mese cerchiamo di sottolineare l’importanza di aumentare la consapevolezza sulla prevenzione e la lotta al cancro al seno.
In primo piano per l’ottobre rosa di quest’anno c’è l’importanza di uno stile di vita sano e di un regolare autoesame mensile, che è estremamente importante per la diagnosi precoce del cancro al seno.
Vi invitiamo a festeggiare con noi l’ottobre rosa!
Sebbene siamo una profumeria e una farmacia online, siamo anche persone reali, anzi donne, perché da Parfimo.it, oltre al nostro direttore, siamo tutte donne :).
Care Donne, vi auguriamo di rimanere in sempre serene e in salute! La vostra vita e la vostra salute sono più importanti di qualsiasi nuovo profumo che ti presentiamo o di qualsiasi rossetto che ti consigliamo. Certo, la vita è migliore quando è più profumata o quando indossiamo i nostri colori preferiti sulle labbra e sul viso, ma ORA mentre stai leggendo questo articolo, prenditi qualche minuto per fare un autoesame del seno! Quindi torna all’articolo per vedere i nostri migliori prodotti rosa che abbiamo scelto per te. 😉
Oltre ad abbellire la tua vita con prodotti profumati, di bellezza e per la cura, siamo qui anche per informarti, ricordarti e incoraggiarti riguardo alle cose veramente importanti.
Troverai maggiori informazioni sul cancro al seno nel volantino preparato da LILT. In esso troverai anche le istruzioni per un corretto autoesame.
> Il cancro al seno è la malattia maligna più comune nelle donne, ma può colpire anche gli uomini.
> In circa l’80% dei nuovi casi, la malattia viene rilevata in una fase iniziale del cancro e in circa il 20% la malattia è già in uno stadio avanzato quando viene formulata la diagnosi.
> Più di 2.500 donne si ammalano di cancro al seno ogni anno.
> Uno stile di vita sano riduce la possibilità di ammalarsi di cancro.
> Si consiglia un controllo preventivo una volta all’anno per tutte le donne di età superiore ai 40 anni.
Ora che hai completato il compito più importante – prenderti cura della tua salute –
è tempo di ricevere di regali. 🙂