admin | Settembre 19, 2022 |
Non puoi mai sbagliare con prodotti di bellezza convenienti, ma la qualità dei prodotti make-up high-end e di lusso giustifica il loro prezzo perché usarli sè una coccola. Certo, l’acquisto di un prodotto di lusso è più costoso, ma è un investimento in prodotti che valgono. Scopri i migliori marchi di make-up che fanno impazzire la beauty community, i make-up artist famosi e i guru del make-up.
Se stai cercando marchi di fascia alta che siano allo stesso tempo lussuosi e di qualità eccezionale, vale la pena provare i marchi menzionati di seguito. Dal bellissimo packaging all’incredibile qualità dei prodotti. Ti divertirai davvero a usare questi marchi. Per aiutarti a scegliere i prodotti migliori, abbiamo preparato per te alcuni suggerimenti.
Anastasia Beverly Hills (o ABH) è un’azienda cosmetica americana nota al grande pubblico per i suoi prodotti per sopracciglia. Il nome deriva da una combinazione tra il nome della fondatrice e il luogo in cui è stato fondato il marchio. L’azienda è stata fondata da Anastasia Soare (alias la regina delle sopracciglia) nel 1997 a Beverly Hills, in California.
Anastasia ha sviluppato una tecnica di disegno delle sopracciglia basata sulla struttura ossea delle persone e sulla forma naturale delle sopracciglia. La tecnica è chiamata metodo di progetto delle sopracciglia con rapporto aureo. L’obiettivo del metodo è trovare equilibrio, simmetria e bellezza creando archi che incorniciano perfettamente qualsiasi forma del viso.
La figlia di Anastasia, Claudia Soare, conosciuta anche come Norvina, è la presidente dell’ABH.
ABH è cruelty-free.
> Anastasia Beverly Hills ha la pagina Instagram più popolare nel settore della bellezza (il profilo Instagram ha 7,5 milioni di follower, mentre la media del settore della bellezza è di 1,4 milioni).
> Modern Renaissance è una delle palette di ombretti più vendute al mondo.
> Anastasia Soare è rumena. Ha studiato storia dell’arte e architettura in Romania.
> Le prime famose sopracciglia realizzate da Anastasia Soare sono appartenute a Cindy Crawford.
Oltre a molti popolari prodotti per disegnare le sopracciglia (da cui ha origine il marchio ABH), la palette di ombretti più famosa è Modern Renaissance.
> Bellissime tonalità calde create secondo i colori preferiti dei maestri rinascimentali,
> contiene colori facili da combinare,
> alta pigmentazione e ampia scelta di colori,
> facile applicazione,
> lunga durata.
MAC – meno conosciuto con il suo nome completo Make-up Art Cosmetics, è un marchio leader di cosmetici professionali e fa parte dell’azienda Estée Lauder.
È stato fondato dal truccatore e fotografo Frank Toskan e dal parrucchiere Frank Angelo nel 1984 a Toronto.
MAC è sicuramente uno dei marchi preferiti di ogni beauty guru.
> MAC vende più rossetti di qualsiasi altro marchio (non da drugstore).
> MAC è stato creato perché i suoi fondatori erano frustrati dal brutto aspetto che la maggior parte dei prodotti make-up aveva in foto.
> Uno dei primi grandi successi di MAC è stato quando Madonna ha indossato uno dei loro rossetti.
Il loro prodotto più famoso sono sicuramente i rossetti MAC, caratterizzati da una qualità incredibile, lunga durata e tantissime tonalità.
Make Up For Ever è un marchio di cosmetici francese. È stato fondato nel 1984 dal truccatore Dany Sanz. Il nome dell’azienda deriva dall’impegno di Sanza nel make up “per i professionisti, per te, per sempre”.
L’obiettivo del marchio era creare un make-up che potesse essere utilizzato sul palco, sotto i riflettori e le telecamere e persino sott’acqua. Make Up For Ever è un marchio di qualità professionale utilizzato da make-up artist professionisti di tutto il mondo.
> La prima collaborazione dell’azienda con delle celebrità è stata epica e rivoluzionaria. Make Up For Ever non lavora spesso con le celebrità, ma per la sua prima collaborazione ha scelto il modello transgender originario della Bosnia ed Erzegovina Andreja Pejić.
> Make Up For Ever ha inventato il make-up HD (High Definition). Si tratta di prodotti il cui risultato è altrettanto bello quanto quello ottenuto sotto gli obiettivi ad alta definizione usati nei film e in televisione.
> Le palette di ombretti sono note per la loro pigmentazione INCREDIBILMENTE ALTA.
Make Up For Ever è meglio conosciuto per:
> gli eyeliner waterproof,
> gli ombretti altamente pigmentati,
> i fondotinta e le ciprie HD.