admin | Maggio 2, 2022 |
La primavera è arrivata e con essa le giornate calde e la natura in fiore e profumata.
Risvegliamo il corpo dal letargo e prepariamolo alla gioia che porta il risveglio della natura.
Dopo mesi passati a nascondere accuratamente i nostri capelli sotto cappelli e fasce, ora è il momento di sfoggiarli di nuovo. Ma prima dobbiamo metterli in ordine.
Dì addio ai colori scuri, naturali e già un po’ noiosi e dai il benvenuto ai COLORI! 🙂 Tonalità colorate e vivaci! Rosa, rosso, blu, giallo… Non esitare e applica i colori sulle unghie per risvegliare la primavera anche sulle tue mani. Prima però una bella manicure.
Nei mesi invernali, la cura della pelle è spesso un po’ trascurata (tranne che per l’uso quotidiano di crema mani e balsamo labbra). Sotto così tanti strati di vestiti, nessuno vede la nostra pelle, quindi perché preoccuparsi della sua cura? Prepariamo cerette, rasoi, scrub e lozioni per il corpo e prepariamoci ai mesi più caldi. Anche qui, non dimentichiamoci della pedicure ai nostri piedini. 😉
Un promemoria prezioso di cui sarai grato tra qualche anno, quando le altre persone della tua età invecchieranno più velocemente di te.
L’uso della protezione solare nella giovinezza è un investimento per il nostro aspetto in età più matura.
Negli ultimi mesi abbiamo indossato un’enorme quantità di fragranze pesanti, orientali, legnose e aromatiche che ci hanno scaldato nelle giornate invernali.
Ecco ora è arrivata la primavera!
Vogliamo fiori, vogliamo frutta, freschezza, giocosità e colori “fragranti”.