admin | Aprile 4, 2022 |
Gli Oscar – i premi più prestigiosi nel mondo del cinema – sono stati presentati a Hollywood lo scorso fine settimana. Oggi assegneremo gli Oscar anche su Parfimo.it. E stavolta non ci sono ststi scandali 😉
Diamo un’occhiata a quali sono le fragranze che si sono distinte di più nel 2021.
Gli Oscar vengono assegnati alle fragranze che sono state le più desiderate nell’ultimo anno e che, nonostante la loro presenza di lunga data sul mercato dei profumi, rimangono ancora tra le più portate e ricercate.
Ricevono l’Oscar le fragranze che ci hanno incantato con la loro freschezza e meravigliose note calde e ci hanno portato in luoghi tropicali.
Gli Oscar vanno a due fragranze completamente diverse. Una è arrivato sul mercato l’anno scorso e ci ha completamente incantati, l’altra è una fragranza che ha riscaldato i nostri cuori per anni, ma rimane ancora ai vertici delle fragranze più popolari.
Gli Oscar vengono assegnati alle profumate novità lanciate nel 2021, che più ci hanno colpito. Abbiamo aspettato a lungo la versione maschile del famoso tacco di Carolina Herrera, nel 2021 abbiamo finalmente annusato anche la sua versione eau de parfum. Non vedevamo l’ora che arrivasse anche la novità nella casa di moda Chloé, che ci incanta sempre con le sue fragranze floreali.
Gli Oscar vanno alle fragranze, che con il loro flacone hanno raccontato la storia della fragranza che in essa si nasconde. My Way è una fragranza pensata per tutte le donne che vogliono scoprire il mondo (questo è rappresentato anche dal tappo del flacone). Invictus, invece, rappresenta il vincitore, l’invincibilità, la forza e l’energia dinamica.
Ogni anno, le singole case di profumeria ci impressionano con i loro flaconi insoliti e talvolta persino strani. Gli Oscar vengono assegnati alle fragranze che più ci hanno colpito per la loro insolita forma.