admin | Giugno 14, 2021 |
Non vediamo l’ora che arrivino le giornate calde, le vacanze al mare e le rilassanti passeggiate in montagna.
Le temperature aumentano ogni giorno e aumenta anche la voglia di vacanza delle nostre ragazze di Parfimo.
Abbiamo chiesto loro quali sono il loro prodotti indispensabili per questa stagione.
Quando le temperature esterne superano i 30 gradi, nella mia borsa non deve mancare mail il balsamo labbra Dr. Hauschka Lip Care con protezione solare SPF3
Nelle calde notti estive non mi rinfresca nemmeno una doccia, quello che ci vuole è lo spray copro rinfrescante profumato Victoria´s Secret Coconut Passion.
La fragranza che mi riscalda anche nelle fresche giornate di pioggia è sicuramente Bvlgari Omnia Pink Sapphire.
Quando voglio uscire dagli schemi e fare colpo scelgo il rossetto rosso L´Oréal Paris Color Riche Lipcolour.
Quando ne ho abbastanza di tutto, bastano poche gocce del profumo Yves Saint Laurent Libre e già mi sento trasportata in città esotiche e mondi lontani dove posso essere di nuovo me stessa.
Sole, mare e capelli ribelli non sono più un problema per me, da quando utilizzo la spazzola Tangle Teezer Wet Detangler.
Flirtare con il sole è per me un gioco che vinco sempre, poiché mi protegge sempre il latte solare spray NUXE Sun Milky Spray con protezione SPF20.
Nemmeno le temperature più alte mi fermano, a proteggere il mio make-up e a tenermi fresca di pensano i fissatori make-up.
Anche dopo la vacanza al mare i miei capelli sono sempre sani e lucenti, infatti li proteggo sempre con Revlon Professional Uniq One Coconut.