admin | Marzo 15, 2021 |
In pochi sanno che il 19 marzo è la festa del papà, ma siamo qui per ricordartelo. Come sorprendere una delle persone più importanti della tua vita? Segui i nostri consigli.
I giovani papà, ventenni, trentenni e anche quarantenni, resteranno a bocca aperta con profumi nuovi, moderni e popolari. Viviamo in un mondo frenetico, in cui la commercializzazione è parte integrante della nostra vita e, di conseguenza, i profumi più famosi sono anche oggetto dei nostri desideri.
Di seguito troverai alcuni dei profumi più venduti dell’ultimo decennio. Resteranno a lungo tra i più amati per diventare dei classici eterni.
Gli uomini più maturi apprezzano un buon profumo, soprattutto un profumo che li riporta indietro nel tempo. Ai profumi della loro giovinezza. Se sai quale profumo usava tuo padre quando aveva venti o trent’anni, scegli quello. A tutti piace viaggiare nei ricordi, tornare a quando si era più giovani e quando la vita aveva una dimensione completamente diversa da quella di oggi.
Zino è una fragranza legnosa orientale introdotta nel 1986. Un profumo maschile classico, mascolino in ogni sua goccia. Gli uomini nel fiore degli anni lo apprezzeranno.
Curiosità: Zino è il nome del fondatore del marchio Davidoff.
Un’altra fragranza legnosa orientale per gli uomini è Roma Uomo, del 1992. La fragranza Roma è indimenticabile come uomo che la indossa.
Declaration è, come Fahrenheit, una fragranza legnosa-floreale-muschiata, apparsa sul mercato nel 1998. In essa, gli agrumi sono mescolati con le spezie in una composizione che si fonde perfettamente.
Fahrenheit è il simbolo del vero uomo, coraggioso, audace e, soprattutto, un gentiluomo. Questa raffinata fragranza ha visto la luce nel 1988.
Puoi trovare altre idee regalo QUI.