admin | Gennaio 4, 2021 |
Cosa ti aspetta nel 2021? Come dargli quel tocco in più? Con il profumo giusto, ovviamente!
Per superare più facilmente gli ostacoli e affrontare al meglio le sfide, abbiamo preparato per te un compagno profumato per ognuno dei prossimi 12 mesi.
È il mese dei nuovi inizi. quindi iniziamo con coraggio e l’energia necessaria per affrontare le sfide gli impegni che ci attendono. Scegli un profumo che con la sua freschezza, tronchi la tua routine.
È il mese di San Valentino e l’inizio del capodanno cinese, che questa volta sarà all’insegna del Toro. Tutto ruoterà attorno alle relazioni, che siano amichevoli o d’amore. Quando vogliamo dire a qualcuno quanto significa per noi, il profumo è un’ottima scelta.
È il mese della primavera e delle donne. Mamme, mogli, amiche, colleghe – tutte donne speciali come il profumo adatto a loro.
È pazzerello, com’è il tempo e spesso ci sentiamo così anche noi. In un momento abbiamo caldo, nell’altro freddo, in un momento cerchiamo la tranquillità e la routine, nell’altro vogliamo superare i limiti. Osiamo qualcosa di nuovo anche nel campo dei profumi.
Quando la primavera è in pieno corso, la natura si è risvegliata. Tutto è fresco, fiorito e lo sono anche i profumi da scegliere.
Profuma d’estate, di giornate spensierate, di passeggiate romantiche sui campi fioriti. Le emozioni più belle si sono risvegliate il (nostro) mondo profuma d’amore.
È il mese delle storie d’amore estive in riva al mare, del vento caldo tra i capelli, del sale sulla pelle e della sabbia tra le dita. ci sorprendono i profumi estivi leggeri, freschi, che risvegliano e noi i ricordi più belli.
È il mese più caldo, le giornate sono lunghe e possiamo approfittare dei weekend per fuggire verso l’ignoto, anche solo con il pensiero e una goccia di profumo.
È per molti il periodo del nuovo inizio, una nuova routine. Sarà più facile iniziare la giornata con una spruzzata del tuo profumo preferito, che con la sua formula magica risveglierà i sensi.
Il mese delle zucche delle streghe. Notti magiche, eccitanti e misteriose ci attraggono come la formula magica di un nuovo profumo.
È un mese buio e passiamo molto tempo a casa. Un buon libro ci fa compagnia e ci porta nel fantastico mondo delle Mille e una notte, dove il nostro flacone di profumo diventa la lampada di Aladino nella quale si nasconde il nostro spirito preferito.
È l’ultimo capitolo dell’anno, è un mese bello, sorprendente e profumato. È il momento per nuove e dolci prospettive e desideri. A volte può essere proprio un profumo prestigioso quello che più desideriamo.