admin | Giugno 29, 2020 |
Il blu classico non è solo il colore del mare e del cielo limpido, ma è anche il colore dell’anno. Porta eleganza nel nostro mondo e allo stesso tempo semplicità, serenità ed eccitazione. È a capo di due estremi: aria e acqua. Il sole flirta con l’azzurro del cielo e nell’azzurro del mare tutto inizia e finisce.
È una fragranza femminile estremamente popolare e perfetta pe l’estate, che è arrivata sul mercato nel 2001. Ti affascinerà con la sua sensualità e la sua eccezionale freschezza. Ti trasporterà in una calda notte d’estate.
È considerata uno dei profumi più popolari tra gli uomini, più e meno giovani. Il flacone della nuova fragranza è creato da un vetro turchese con la testa di Medusa, che rappresenta il Mediterraneo ed è il colore del marchio Versace.
Lanciata nel 2016, la fragranza ha trovato ispirazione nei riflessi solari dorati sulle coste azzurre del Mediterraneo. Il flacone a forma di rombo color turchese ti incanterà. Apri la porta a un paradiso tropicale e goditi l’atmosfera estiva perfetta.
Il profumo è stato lanciato nel 1988 ed è uno dei classici che ancora oggi viene utilizzato da moltissimi uomini quando vogliono qualcosa di rinfrescante. Nel 1992, la fragranza è stata scelta come il miglior profumo dell’anno.
Si ispira al seducente profumo del mare, che ti cattura durante le vacanze estive. Rappresenta una donna forte e moderna, paragonandola alla perfetta armonia della natura. Ha un profumo pulito e duraturo che impressionerà te e chi ti circonda.
In2U Men esprime la libertà dei giovani e la loro opportunità di scoprire il mondo. La fragranza giovane e sexy è confezionata in un flacone semplice e accattivante con un design urbano minimalista. La fragranza dimostra da Calvin Klein sanno esattamente di cosa hanno bisogno i giovani.
La fragranza è celestiale e non solo per nome, che tradotto significa angelo. La fragranza e il cielo condividono anche il design a forma di stella e un profumo che ti porterà in luoghi paradisiaci. La fragranza, una tra le più famose al mondo, è nata nel 1992 e da allora è diventata la stella più luminosa.