admin | Aprile 10, 2020 |
Tutti i saloni di bellezza e i parrucchieri sono chiusi ormai da un po’. La ricrescita dei capelli è più evidente ogni giorno, le extension alle ciglia stanno cedendo, la ricrescita delle unghie è ormai ben visibile.
Cosa fare? Di seguito dei suggerimenti utili per farti apparire al meglio anche durante la quarantena. 🙂
La metà delle extension alle ciglia è caduta?
Avete due possibili soluzioni:
Utilizza uno struccante bifasico, in questo modo andrai a rimuovere eventuali extension rimaste.
Ogni sera utilizza dell’olio sulle radici delle ciglia (o dove le extension si attaccano alle tue ciglia). Dopo alcuni giorni, le extension cederanno.
La nostra scelta dei mascara:
La ricrescita delle tue unghie è sempre più grande e non sai cosa fare? Tutto quello che devi fare è limare la parte superiore dello smalto gel dell’intera unghia con una lima per rimuovere lo smalto e accorciare l’unghia. Quindi applicare uno smalto neutro (o a scelta), ciò le renderà meno evidenti.
La nostra scelta degli smalti:
Se la tua pelle è abituata a regolari trattamenti viso, continua a farli anche a casa. Utilizza un esfoliante di qualità per rimuovere eventuali impurità e cellule morte.
Nutri poi la tua pelle con una maschera. Termina il trattamento con siero e crema per viso. La tua pelle ti ringrazierà.
I nostri consigli:
I capelli crescono in maniera estremamente veloce e altrettanto velocemente aumenta la nostra ricrescita. Se non sei esperte della colorazione, puoi coprire rapidamente la ricrescita prodotti appositi.
In alternativa, puoi iniziare fare la tinata a casa, ma fai molta attenzione. Consulta il rivenditore o il tuo parrucchiere già al momento dell’acquisto della tinta.
Creare delle acconciature aiuterà a nascondere ulteriormente la ricrescita.