admin | Novembre 11, 2019 | Articoli con foto
Vi siete mai chiesti come alcuni truccatori riescano a creare dei dipinti così belli sui loro volti? Date un’occhiata al dietro le quinte della creazione della nostra artista Nike Hauptman. Nelle seguenti immagini troverete un bellissimo look con un twist in più, un bodypainting sempre a tema autunnale.
I prodotti utilizzati da Nika sono:
Questo fontotinta liquido è un’ottima scelta per tutte coloro che hanno la pelle grassa. Il fondotinta è mattificante, estremamente persistente e copre bene tutte le imperfezioni.
La palette è composta da 8 diverse tonalità di illuminante, che possono essere applicate su tutte le zone che desideriamo evidenziare. Nika ha applicato la tonalità dorata su tutto il viso, mentre la tonalità più scura, color bronzo sugli zigomi.
La palette ha bellissime tonalità calde che puoi usare per creare trucchi adatti a ogni giorno o utilizzare le tonalità più scure per dei look per la sera.
– Max Factor Lipfinity Velvet Matte 24HRS Matte Merlot
– Max Factor Lipfinity Velvet Matte 24HRS Cool Coral
– Maybelline Superstay Matte Ink Pioneer
Nika ha utilizzato i rossetti liquidi per diverse cose. Ha applicato Matte Merlot sulle labbra, ma l’ha anche utilizzato per colorare alcune foglie. Ha dipinto le altre foglie con il resto dei rossetti, in quanto estramente belli e coprenti.
Il rossetto Maybelline è stato anche usato come base per l’ombretto, infatti si sfuma magnificamente e gli ombretti si aggrappano ad esso molto bene.
Nika ha conlcuso il bodypainting con altri prodotti appositi.