admin | Luglio 1, 2019 | Articoli con foto
Le giornate calde richiedono ristoro e rinfresco! Gli inebrianti profumi che eccitano i nostri sensi, ci riempiono di energia e aggiungono quel puntino sulla i al nostro look. Le fresche fragranze estive ti coccoleranno e rilasseranno e al contempo ti traforeranno in una vera seduttrice.
La fragranza Moschino Fresh Couture è stata introdotta al mercato nel autunno 2015. Ha introdotto un concetto ironico con la sua bottiglia a forma di spray per la pulizia dei vetri. La sua nuova versione, Moschino Fresh Couture Pink, è stata lanciata nella primavera del 2017.
Il profumo è una miscela di note agrumate, floreali e legnose. Fresco pompelmo rosa nella parte superiore della fragranza è mescolato con ribes nero e melograno. Il cuore floreale della composizione comprende rosa, melograno e giacinto rosa, mentre il fondo è costituito da muschio, ambrosia e cedro. La bottiglia mantiene la forma ironica, questa volta dipinta di rosa.
Dolce & Gabbana Light Blue è un’eau de toilette eccellente, straordinaria e culturalmente indistruttibile come le gioie della vita. Disponibile sul mercato dal 2001.
Le essenze principali di Dolce & Gabbana Light Blue Eau de Toilette sono i limoni siciliani (temperamento), le mele Granny Smith (allegria), i bucaneve (spontaneità), il gelsomino (intensità), il bambù (freschezza), la rosa bianca (charm). Dolce & Gabbana Light Blue è un profumo diretto e fresco che profuma principalmente di agrumi e mela. Light Blue è una fragranza rinfrescante, particolarmente adatta per l’estate.
Moschino I Love Love è un profumo pieno di amore, sole e colori chiari. Il profumo è stato lanciato sul mercato nel 2004.
La fragranza fresca e scintillante si apre con note di agrumi e frutti rossi. Il cuore introduce i fiori freschi: mughetto, arbusti, foglie di tè e fiori di cannella. La base è legnosa – muschio. È adatto per l’uso quotidiano, soprattutto nei mesi primaverili ed estivi.
Proprio come i cristalli naturali, l’Eau de Toilette Bvlgari Omnia Crystalline è composta da molti strati diversi – toni fragranti che insieme creano la sua fragranza originale e unica – delicata e sensibile, come un tocco di petali. Disponibile dal 2005.
I toni iniziali portano un’emozionante traslucenza di bambù fresco in combinazione con la pera nashi. Il misterioso nucleo del profumo Omnia Crystalline rivela un velo di gentilezza dei fiori di giglio, che non smorzano in alcun modo il carattere fresco dell’intera composizione. Un punto sofisticato e sensuale è creato dalla balsa, che nasconde la profondità attraente dell’anima di tutta la fragranza. Omnia Crystalline è una fragranza fresca dominata dalla pera, dai toni verdi che ricordano l’erba appena tagliata e fiori d’acqua. Alla base troviamo un tocco di legno secco. Adatto per l’uso quotidiano.
L’Eau de Toilette Bvlgari Omnia Paraiba – è un profumo brillante, stimolante e incantevole che risveglierà tutti i sensi. Il profumo femminile Bvlgari Omnia Paraiba ha trovato la sua ispirazione nella giungla brasiliana, nelle spiagge bianche e nell’oceano. È stato lanciato nel 2015.
Blvgari Omnia Paraiba è un profumo fruttato-dolce in cui predominano le tonalità esotiche. L’odore di succoso lime e pera, e completato dalla fragranza inebriante della gardenia e del frutto della passione. La composizione è arricchita dal tocco di cacao e vetiver. Omnia Paraiba ti stupirà con un intreccio di toni completo. Rilassati – fatti trasportare da un’ondata di freschezza. Perfetto per affrontare giornate calde.
Molecule 02 è l’eau toilette della seconda serie di fragranze sintetiche del marchio Escentric Molecules. La fragranza è stato introdotto nel 2008.
Molecule 02 contiene solo ambroxano, che è un eccellente ingrediente persistente che rimane sulla pelle per tutto il giorno – è molto piacevole, vellutato, caldo, piacevolmente dolce e al tempo stesso non appariscente. È una fragranza unica e perfettaa per i giorni estivi.
L’Eau de Toilette Giorgio Armani Codice Armani Colonia è una versione della fragranza maschile Armani. La fragranza può essere descritta come un mix elegante, sensuale e attraente di note chiare e profonde in una composizione semplificata.
Antoine Maisondieu ha voluto mantenere il carattere della fragranza originale, quindi ha aggiunto una dose di freschezza ed eleganza e un tocco di fiori d’arancio. All’inizio ci sorprende con toni agrumati che includono note di bergamotto, mandarino e pepe rosa, che si sviluppano con un cuore di fiori d’arancio e salvia. La base è composta da legno e ambra, con accordi di peonia e eliotropio.