admin | Giugno 14, 2019 | Článek s hlavním obrázkem
Byredo crea una fragranza ipnotizzante che offre un’essenza fresca, delicata ma intensa. Il profumo da donna Flowerhead celebra la pura bellezza dei fiori con cui invitate non solo i primi giorni della primavera.
Byredo è stato fondato nel 2006 da Ben Gorham. Ben, influenzato dai suoi origini – madre indiana e padre canadese – usa odori e fragranze compatibili con la natura. L’anno 2014 porta una fragranza floreale dove prevalentemente si sentono i fiori bianchi. Si chiama Flowerhead e la maison svedese si ispira al matrimonio indiano quando si creano le corone di tuberose e gelsomini per la sposa. La tradizione dice che è un augurio di un matrimonio felice.
Il profumo da donna Flowerhead, composto dalla triade rosa, tuberosa e gelsomino, creano un’atmosfera olfattiva di piacevole benessere.
note di testa: angelica, mirtillo rosso americano, limone
note di cuore: gelsomino sambac, note verdi, tuberosa, petali di rosa
note di fondo: pelle scamosciata, ambra grigia
Non tutti i nasi apprezzeranno i profumi di Byredo perché potrebbero sembrare lineari o strani. I flaconi minimalista ed eleganti sanno catturare l’attenzione di tutti che vogliono essere avvolti dalla pura natura. E cosa promette il profumo Byredo Flowerhead? Ha una buona persistenza e lo potete indossare in qualsiasi parte della giornata.