admin | Maggio 8, 2019 | Articoli con foto
Finalmente è arrivato il maggio e con questo mese primaverile vi vogliamo presentare una fragranza da donna floreale vellutata ed elegante focalizzata sui fiori bianchi. Si chiama Gucci Bloom ed è adatta per le donne giovani.
Come si intuisce dal nome del profumo Gucci Bloom ci aspetta un bouquet floreale. Questa fragranza fresca e frizzante è una vera festa per la vostra anima romantica. Sta suscitando anche il vostro interesse? Si iscriverà questa fragranza nella storia dei culti classici come Envy, Rush e Homme?
Il profumo da donna Gucci Bloom creato dalla visione di Alessandro Michele e dal profumiere Alberto Morillas celebra un giardino in fiore. La tuberosa naturale e la freschezza del gelsomino insieme con Rangoon Creeper creano una fragranza sensibile e sofisticata allo stesso tempo. Il suo packaging romantico con un fiore narcotico e barocco evoca il periodo rinascimentale.
Il profumo femminile Gucci Bloom ha tre testimonial: l’attrice Dakota Johnson, l’attrice e la modella transgender Hari Nef e l’artista Petra Collins. Queste fonti d’ispirazione sono dietro questa fragranza ricca di fiori con la quale avete voglia di distendersi sul prato e stare all’aperto.
Tra i punti di forza del profumo Gucci Bloom è l’odore dolciastro e la confezione accattivante raffinata, il punto di debolezza sarebbe la persistenza che non è purtroppo molto alta.