admin | Aprile 8, 2019 | Articoli con foto
Sfortunatamente, tutte le donne sanno cos’è la cellulite. È bene sapere come ce ne potremmo liberare. Sfortunatamente, una medicina miracolosa non esiste, e quindi sono necessarie perseveranza e pazienza. Per evitare che la cellulite rovini la vostra estate, scoprite come eliminarla o almeno diminuirla.
Acqua, acqua e ancora acqua. Per eliminare la cellulite è molto importante rimanere idratati. L’acqua ha il potere di ridurre la ritenzione idrica che causa la cellulite, rinfrescando la pelle, levigandola e rendendola più lucida. Non dimenticare! Almeno 1,5 – 2 litri di acqua devono essere consumati ogni giorno.
Purtroppo, non tutti amano fare ginnastica, ma senza di essa, la cellulite non se ne andrà. Nella lotta contro la cellulite, il miglior allenamento è quello cardio: corsa, ciclismo, nuoto e altre attività che migliorano la circolazione.
Un buon massaggio e uno scrub (o peeling) miglioreranno l’aspetto della pelle dopo ogni utilizzo. Per una lotta efficace contro la cellulite è estremamente importante migliorare la circolazione delle aree critiche. Massaggiare ogni area con la buccia per almeno 10 minuti. Prenditi del tempo per te e il suo benessere psicofisico.
Collistar Special Perfect Body Firming Talasso Scrub
Peeling per il corpo 300 g
NUXE Rêve de Miel Deliciously Body Scrub
Peeling per il corpo 175 ml
Dermacol Aroma Ritual Fresh Watermelon
Peeling per il corpo 200 g
Probabilmente ti starai chiedendo se la crema anticellulite sia davvero d’aiuto? La risposta è SI. Prima dell’applicazione della crema, dobbiamo sempre esfoliare la pelle con uno scrub o peeling, che rimuoverà tutte le cellule morte superficiali che bloccano l’assorbimento della crema. Quindi la crema viene applicata nelle zone critiche. Con l’applicazione della crema effettueremo anche un massaggio alla pelle, il che aiuterà ulteriormente ad eliminare la cellulite.
NUXE Body Care Body-Contouring Oil Anti-Dimpling
Cellulite e smagliature 100 ml