admin | Marzo 24, 2019 | Articoli con foto
Nell’intervista di oggi facciamo una chiacchierata con Bvlgari Omnia Amethyste. Questo profumo femminile lanciato nel 2006 ama il colore viola e con solo sei ingredienti è riuscito ad incantare quasi tutti.
Sto bene, grazie. Sono molto felice che la primavera sta arrivando. Mi sento molto bene in questo periodo pieno di sole e fiori.
Come tutti sanno, io amo le pietre preziose. Mi piace tantissimo la sua tonalità viola che è pazzamente intensa. In più l´ametista era conosciuto ed utilizzato dai Sumeri, Babilonesi e dagli Egizi, la indossavano come una sorta di talismano, e gli antichi greci già usavano l’ametista come gioiello o per decorare i bicchieri.
Da piccolo amo la natura, fiori e boschi. Un giorno sono uscito a bere un aperitivo con pompelmo rosa e con i suoi amici di cuore, note verdi. Dopo un paio di ore ci siamo decisi a creare una fragranza intensa ed elegante da portare dappertutto. Ci siamo anche rivolti alle bellezze famosi, iris e rosa bulgara, che erano eccitate a fare parte di questo grande progetto. Non devo anche dimenticare di menzionare gli ultimi nostri aiutanti, eliotropio e note legnose.
Si dice che l’ametista si dovrebbe indossare prevalentemente durante il giorno perché è sobrio, ma accattivante e raffinato allo stesso tempo. E insomma una buona scelta per i mesi primaverili ed estivi. Secondo noi il profumo da donna Bvlgari Omnia Amethyste è morbido con una scia speziata, seducente, elegante e un po‘ misteriosa.