admin | Dicembre 24, 2018 | Articoli con foto
Inizia il periodo della quiete in cui vogliamo risposare e godere delle cose belle. Tra le cose belle consideriamo ricordi associati ad un certo odore. Il profumo femminile Joy by Dior appartiene tra quei profumi con i quali ricordate i ricordi allegri.
Per il profumierie François Demachy è stata una gran ispirazione l‘attrice statunitense Jennifer Lawrence che è anche diventata la testimonial del profumo da donna Joy by Dior. Il messaggio del profumo vuole evocare la gioia che suscita sorrisi e positività. Ogni momento della nostra vita si può trasformare in vera gioia. Joy by Dior nasce nel 2018 e appartiene alle note fiorite, fresche e femminili. Il creatore del profumo rompe la regola dei profumi tradizionali testa-cuore-fondo e inizia con la base di muschi leggeri, poi aggiunge fiori tra cui sentiamo la rosa e il gelsomino, gli agrumi e il legno di sandalo. Dior vuole creare un successore di J’Adore o Miss Dior.
Natale non è una festa per i piccoli, è anche un bel motivo di volere un nuovo profumo 🙂 .
Cari amatori di profumi e cosmetica, Parfimo.it vi augura ogni bene possibile e che i vostri nasi trovino i migliori odori per voi. Buon Natale profumato e Felice 2019!