admin | Maggio 29, 2018 | Articoli con foto
Siete quelle che portano con sé continuamente un balsamo labbra? Anche voi siete cadute nella follia e avete comprato un ovetto. E’ semplicemente carino e buono, vero. Se strofinate un balsamo sulle labbra una o due volte al giorno, con il balsamo EOS lo farete una o due volte all’ora. Insomma non riuscerete a smettere.
A New York nel 2006. EOS è la sigla di Evolution of Smooth. Perché sono diventati così popolari? Non gli manca qualità, sono originali e semplicemente carinissimi. Gli ovetti fatti di plastica, morbidi al tatto, sono facili da aprire.
Il balsamo è trasparente. Idrata le labbra screpolate. Le labbra risultano morbide e da mordere. Profuma e gusta. Cosa aggiungere. Ah, sì. 100% naturale, senza parabeni e petrolati, ricco di vitamina E (antiossidante), olio di jojoba, burro di karité.
Il negativo? Scegliere il gusto. Davvero :-). Tutti i gusti sono deliziosi e per chi non è fan dei gusti fruttati esiste vaniglia e menta.
Cosa succede dopo l’applicazione? La vostra lingua strofina costantemente le labbra. Mentre la vostra dolce metà vi bacia cerca di indovinare quale gusto avete usato stavolta.