admin | Maggio 4, 2018 | Articoli con foto
Il profumo femminile Pomellato Nudo Blue Intense racchiude una vasta gamma di ingredienti speciali grazie a cui le donne hanno la possibilità di assaggiare la freschezza infinita. La composizione olfattiva del profumo Pomellato Nude Blue Intense compone un gioiello d’eleganza e raffinatezza.
La maison milanese Pomellato nasce nel 1967 grazie all’idea di Pino Rabolini che proviene dalla famiglia di orafi. Pomellato offre i gioielli preziosi utilizzando prêt-à-porter, dagli anni ´90 si specializza nell’uso delle pietre di colore.
Nel 2014 il mercato italiano dà il benvenuto alla fragranza orientale-floreale di nome Nudo Blue Intense creato dal naso di Cecile Matton. Pomellato rispecchia il lavoro con gioielli nel design del flacone di vetro blu esaltando la freschezza e l’eleganza di questo profumo femminile. La vasta gamma di ingredienti conquisterà il favore di tutti e tutti chiederanno che profumo sia.
Testa: bambù, limone, arancia, ribes nero, mirtillo
Cuore: magnolia, fresia, peonia, rosa, rizoma di iris, orchidea, gelsomino, non ti scordar di me
Fondo: eliotropio, legno di cedro, muschio bianco, vaniglia, ambra, labdano, patchouli
Annusando il profumo da donna Pomellato Nudo Blue Intense si ha l’impressione di essere catapultate in un’isola immersa nel blu del mare dove vi fate un picnic sulla spiaggia per poter godere di tutti i colori della natura.