admin | Aprile 30, 2018 | Articoli con foto
La crema Neutrogena viene apprezzata da tutti che hanno le mani secche perché Neutrogena è una garanzia di affidabilità e qualità. La consistenza densa non unge, idrata intensamente e dona sollievo alle mani secche e screpolate.
Qual’è la storia di Neutrogena in breve? Due amici nordamericani vedono l’arrivo di un peschereccio e rimangono sorpresi dall’aspetto dei pescatori, esattamente dalla differenze tra lo stato della pelle del loro viso e delle mani. I visi erano abbastanza invecchiati invece le loro mani erano morbidi e sani. Il segreto stava nell’olio destillato dal pesce.
La crema norvegese Neutrogena aiuta a curare le mani rovinate e screpolate. La ricchezza di questa crema limpida è formulata per far miracoli sulle mani. La crema Neutrogena protegge e idrata immediatamente le mani, si assorbe rapidamente e l’effetto dura per ore. Applicando la crema regolarmente le mani risultano come rinate. L’imballaggio di 50 ml sembra piccolo ma contiene circa 200 applicazioni. Un grosso vantaggio è che basta una piccola quantità di questo prodotto per ottenere un risultato desiderato cioè le mani morbide e idratate. Non vale solo per le mani delle donne ma anche per le mani maschili. Questo tubo decorato in rosso contiene una formula senza profumazione.
aqua, glycerin, cetearyl alcohol, ethylhexylglycerin, palmitic acid, stearic acid, sodium cetearyl sulfate, sodium sulfate, phenoxyethanol