admin | Aprile 22, 2018 | Articoli con foto
La fragranza ha lo scopo di rispecchiare gli aspetti della maison britannica. L’Eau de Toilette Burberry Body è raffinato e leggero, la combinazione degli ingredienti crea una fragranza sensuale che piacerà alle donne femminili.
Nel 2011 la maison britannica lancia il profumo Body e Body Eau de Parfum Intense. Un anno dopo, per il grande successo, Burberry annuncia l’Eau de Toilette Burberry Body, la versione leggera ideale per il periodo estivo.
La femminilità si rispecchia anche nello spot pubblicitario in cui pian piano scopriamo il corpo nudo che era avvolto in un cappotto. La protagonista Rosie Huntington-Whiteley, una supermodella britannica ed eroina del film Transformers 3, rappresenta la bellezza naturale. “Ricevere la proposta di essere il primo ‘Burberry Body’ è un complimento incredibile”, a cui ha fatto eco l’attrice.
Il flacone di vetro allungato e multisfaccettato sembra dinamico. Vediamo insieme la composizione della fragranza che stimola golosamente il nostro olfatto. La testa nasconde mela, pesca e assenzio romano; il cuore è composto da rosa, tè e legno di sandalo. Le note di fondo lasciano una scia intensamente legnosa, arricchita da vaniglia, muschio e ambra.
La tenuta del profumo da donna Burberry Body è buona, nel tardo pomeriggio potrebbe perdere un po’ di intensità dunque bastano pochi spruzzi per sentire complimenti fino a mezzanotte.