admin | Aprile 7, 2018 | Articoli con foto
Nel 1981 a Houston nasce una delle cantanti più ascoltate Beyoncé Knowles. La sua carriera inizia in Destiny’s Child che ottiene grande successo. Dopo lo scioglimento di questo gruppo R&B Beyoncé mette in moto l’energia per riprendere la strada della cantante. Beyoncé decide di entrare nel mondo dei profumi e lancia la linea Heat. La conoscete?
Dopo il successo della prima fragranza “Heat“, Beyoncé mette in commercio il suo secondo profumo Heat Rush che si ispira ai tramonti brasiliani.
La bottiglietta di vetro trasparente dà l’impressione di un fuoco che brucia all’interno. La fragranza ricca di vitalità è decisa e molto sensuale. Come dice lo spot pubblicitario: Feel the rush!
Il profumo da donna Heat Rush è il profumo caldo, allo stesso tempo sensuale, grazie alla forza della frutta. Nelle note di testa, l’incontro della frutta della passione, delle ciliegie e dell’arancia rossa danno un tocco succoso. Nel cuore funziona benissimo il connubio tra il mango fiore, l’ibisco e l’orchidea. Nel fondo le note vibranti del legno di teak accompagnate dalle note dell’ambra e dal muschio enfatizzano la persistenza.
Il profumo Heat Rush è leggero, lievemente seducente e dedicato ad una ragazza briosa. Richiede di spruzzare più volte durante il giorno. Comunque Heat Rush appartiene tra le fragranze che non dispiacciono. Se vi interessate della linea Heat, potete scoprire anche Midnight Heat, un’emozione racchiusa nel flacone viola che vi evoca le calde giornate estive. L’altro profumo intitolato Heat the Mrs. Carter Show World Tour ricorda ai fan la gioia e il divertimento che ne godono ai concerti di Beyoncé. Con la primavera 2014 arriva il profumo Heat Wild Orchid. Nello spot pubblicatario Beyoncé indossa un abito nero con le piume e si mostra molto decisa e sensuale. La fragranza contiene l’orchidea farfalla, un noto sapore afrodisiaco.
Abbiamo anche avuto la possibilità di provare la lozione corpo Beyoncé Midnight Heat. La profumazione è abbastanza intensa, la crema è ben spalmabile, ideale per le ragazze giovani. Se vi piace la linea Heat, vi piacerà anche questa crema.
Come valutate voi l’ingresso della cantante nel mondo dei profumi?