admin | Marzo 27, 2018 | Articoli con foto
Cambiate la routine della pulizia dei denti e provate un dentifricio Marvis. Sin dall’inizio Marvis sperimenta con tantissimi gusti fatti secondo le formule tradizionali. Proprio questi gusti hanno suscitato interesse inaspettato. Credeteci, non vedrete l’ora di lavare i denti.
Questo dentifricio vintage è un prodotto assolutamente italiano. Sì! Precisamente fiorentino. Il primo dentifricio di gusto menta con effetto sbiancante è stato destinato ai fumatori. Il marchio Marvis mette l’accento sull’alta qualità e il design sofisticato.
Vi avvisiamo subito di non aspettarvi un dentifricio classico come Colgate. Sin dall’inizio Marvis sperimenta con tantissimi gusti fatti secondo le formule tradizionali. Proprio questi gusti hanno suscitato interesse inaspettato.
Tutti i gusti hanno una texture leggera al fresco sapore. I dentifrici Marvis forniscono ovviamente una protezione contro le carie dentali, il tartaro e le placche. Cambiate la routine della pulizia dei denti e provate un dentifricio Marvis – o meglio – provate tutti i dentifrici. Rendete divertente la vostra pulizia dei denti, un gusto per un giorno. Credeteci, non vedrete l’ora di lavare i denti.
Se non volete provare subito il dentifricio a base di gelsomino e zenzero, non importa. Ci sono anche i gusti più classici come Marvis Whitening Mint con effetto estremamente sbiancante. La freschezza mentolata di Marvis Whitening Mint non è molto esagerata e il sapore ha una lunga tenuta.
Marvis Classic Strong Mint è invece per veri scavezzacolli che vogliono una sensazione forte di freschezza.
Per assaggiare qualcosa di dolce provate Marvis Cinnamon Mint. Il segreto è nascosto nella cannella e menta piperita che donano una piacevole freschezza a tutta la bocca.
Altrettanto buono è anche Marvis Aquatic Mint che rinfresca il respiro con l’aroma acquatico. Lavando i denti con questo dentifricio ottenete una piacevole sensazione come masticare una gomma gustosa.
Ancora non finiamo! Amarelli Licorice ha il gusto di liquirizia; Jasmin Mint è pieno di toni di gelsomino e Ginger Mint offre una sensazione intensa di zenzero.
Per quanto riguardano gli imballaggi, ci sono due dimensioni: la mini versione 25 ml è ideale per viaggiare e la versione classica è 75 ml. Se non avete sempre fiducia in questi dentifrici fate come noi: comprate la mini versione. L’aspetto della mini versione è uguale a quello grande e ovviamente costa meno.
Allora? Non vi fanno venire l’acquolina in bocca?