admin | Febbraio 6, 2018 | Articoli con foto
L’Eau de Parfum Kenzo World è un’inno alla femminilità e allo stesso tempo un invito ad essere sé stesse. Niente timidezza. Niente paura.
Gli occhi sono lo specchio dell’anima e il flacone non tradizionale a forma di un occhio è lo specchio del nostro naso che ama gli odori accattivanti. Il tappo gommato e il vetro sabbiato rendono il flacone dinamico e affascinante, il metallo rosato come la perla decorativa completa il design. Avrete voglia di toccarlo, di aprirlo e infine di assaggiarlo.
Il profumiere Francis Kurkdjian e il suo spirito avanguardista presentano una fragranza floreale in cui si incontrano la peonia, il gelsomino d’Egitto e l‘ammaliante ambroxan. Pochi ingredienti ma il risultato è un’essenza trasgressiva e ribelle. L’Eau de Parfum Kenzo World può sembrare un po’ troppo dolce, dovete annusarla e decidete voi.
Pazzesco e originalissimo! L’attrice ed ex-ballerina Margaret Qualley incarna l’eccentricità di Kenzo in ogni secondo dello spot pubblicitario. La sua danza provocatoria e piena di energia conquista il vostro interesse di scoprire il profumo da donna Kenzo World.
In caso di innamorarsi di questa linea, esiste anche il profumo da donna Kenzo World Intense racchiuso nello stesso flacone ma di colore scuro. Kenzo World Intense segue la scia del precedente Kenzo World ma ovviamente ci sono delle differenze. Questa fragranza cattura prugna, peonia, gelsomino e vaniglia e il risultato è uno sguardo più dinamico, più forte e più intenso.