admin | Gennaio 24, 2018 | Articoli con foto
Il profumo da donna Salvatore Ferragamo Signorina è un’essenza floreale che vi colpisce al primo annuso. Bastano poche spruzzate di questa fragranza femminile per fare colpo e effetto durante il giorno. Scoprite anche voi l’incanto di Signorina.
Inizio con il flacone l´Eau de Parfum Signorina che è leggermente rosa, con un nastro in due sofisticate sfumature di rosa attorno al collo.
La fragranza si apre con il ribes e il pepe rosa. La raffinatezza del gelsomino e della peonia si unisce con la rosa dolce. Nel fondo la dolcezza inaspettata e sorprendente della panna cotta si mescola con patchouli.
La maison italiana sceglie Grace Hartzel come la testimonial della fragranza Signorina. Questa modella statunitense nata a St. Louis in Missouri è diventata modella per caso – è stata notata in un negozio di cheesecake. Il credo della modella è: «La mia vita è un gioco».
L´Eau de Parfum Salvatore Ferragamo Signorina è dolce, senza essere stucchevole. Aprendo il tappo si sente un’essenza incantevole e molto bella. La mattina appena apro gli occhi non vedo l’ora di mettarlo addosso.