admin | Gennaio 19, 2018 | Articoli con foto
Le novità non finiscono mai! Nel 2016 la maison francese ci regala una nuova storia d’amore, un profumo seducente con cui riusciamo a dire “Are you ready to be poisoned?”, che vuol dire “sei pronto ad essere avvelenato?”.
La testimonial del profumo Poison Girl è Camille Rowe. E‘ nata a Parigi, vive a New York ed è una delle top model più richieste al mondo.
Dior promette una femminilità sofisticata. Non si sa ancora molto sulla sua composizione ma dovrebbe offrire un tocco floreale velenoso e delizioso insieme, dolce e amaro. Le note di arancio amaro di Sicilia, rosa damascena, fava tonka del Venezuela e vaniglia incanteranno una party girl audace, disinvolta e libera.
Ho provato Poison Girl in una profumeria e posso dire che mi piace però per me è molto dolce. Secondo me è ideale per le ragazze giovani e briose che ci fanno un saluto veloce.
Dal 1998 il profumo Poison conquista il pubblico femminile. Il flacone a forma bombata richiama la mela di Eva, cioè il frutto proibito. Conoscete il bene di questa fragranza magica che unisce attrazione e meraviglia.
Quale versione di Dior preferite voi? Tendre Poison? Hypnotic Poison? Pure Poison? Midnight Poison? Speriamo che Poison Girl sia riconoscibile e semplicemente indimenticabile sulla pelle.