admin | Dicembre 27, 2017 | Articoli con foto
La reginetta del pop Britney Spears fa uscire la linea Fantasy con cui rendiamo ogni serata più profumata. Con quale profumo Fantasy farete amicizia?
Britney Spears fa uscire il profumo Fantasy nel 2005. Il lancio del profumo accompagna lo spot pubblicitario in cui recita la cantante e il modello australiano Nick Steele. Fantasy di Britney Spears vuole esprimere misteriosi lati di una donna. L’avventura olfattiva si apre con litchi, kiwi e cotogna; il cuore racchiude orchidea, gelsomino, cupcake e cioccolato bianco; il fondo è composto da note legnose, giaggiolo e muschio.
La boccetta rossa decorata del profumo Britney Spears Hidden Fantasy con dei diamantini in plastica è molto carina, intorno al tappo c’è una sciarpetta. Il flacone con diamantini finti può essere utilizzato anche come oggetto decorativo. Ad un primo “assaggio”, una volta aperto il tappo c’è neroli, giglio insieme con arancia e tangerino. Il cuore celebra l’incontro fra gelsomino, giglio, dolciumi e chiedi di garofano. La parte finale è formata da ambra, legno di sandalo con un tocco di vaniglia.
Il profumo da donna Midnight Fantasy si presenta in una boccetta misteriosamente blu con i piccoli brillantini. La visciola e la prugna aprono la serata; la fresia, l’iris e l’orchidea profumano intensamente a mezzanotte; la vaniglia, il muschio e l’ambra danno il benvenuto all’alba.