admin | Dicembre 9, 2017 | Articoli con foto
Cambiate spesso le vostre scarpe? Perché non cambiare anche il colore dei capelli. Proprio adesso è giunto il tempo perfetto per liberare la vostra fantasia con L’Oréal Paris. Stupite gli altri con un’acconciatura trendy e originale. Siate cool con una delle tonalità pastello per i capelli.
Di che cosa sto parlando? Avete mai sentito qualcosa sui gessetti per capelli? Alcuni gessetti sono uguali a quelli che usavamo nella scuola elementare. Io invece ho avuto la possibilità di provare i gessetti liquidi L’Oréal Paris. Mi sono fatta solo una ciocca come sperimento ed è stato divertente. Se vi piace di essere stravaganti ed originali non c’è niente di più facile che scegliere uno dei colori. I gessetti liquidi non contengono i prodotti chimici e sono meno aggressivi dei gessetti secchi.
L’Oréal Paris Hair Chalk offre cinque tonalità intense e due tonalità neutrali. L’applicazione è abbastanza facile, ce la fate anche a casa. I risultati ben visibili sono ovviamente sui capelli chiari comunque i capelli bruni non devono piangere. I gessetti hanno l’alta pigmentazione e riescono a coprire anche la sfumatura scura dei vostri capelli.
In pochi secondi ottenete un aspetto non tradizionale insomma pazzesco che durerà un paio di giorni e la tonalità sparisce dopo due o tre lavaggi. Dunque nulla impedisce di sperimentarlo spesso. Ovviamente tenete a mente che ripetere questo procedimento potrebbe danneggiare i vostri capelli. E’ consigliabile fare una pausa tra le applicazioni e fare una maschera idratante.
Comunque l’applicazione dei gessetti è divertente. Potete fare una sorpresa alle vostre amiche mentre fate una serata con loro.
Infine un consiglio. Per fissare il colore vi raccomando una piastra per capelli o un ferro arricciacapelli.
Ognuno apprezzerà il vostro coraggio. Che colore scegliereste?