admin | Novembre 28, 2017 | Articoli con foto
Il nemico delle donne? Esatto. La cellulite! Biotherm lo sa molto bene e perciò ha creato un trattamento per il corpo con lo scopo di rendere le gambe più snelle e morbide al tatto. Scoprite la crema snellente Body Resculpt Svelt di Biotherm.
La cosmetica Biotherm nasce nel 1952 grazie alla biologa di origine francese Jeanine Marissa. Biotherm ha un ingrediente che rende la marca particolare – parliamo del plancton termale con un effetto rimineralizzante e rinfrescante sulla pelle.
La crema snellente Body Resculpt Svelt di Biotherm e il suo buon effetto sulla pelle:
Fortificante
Snellente
Tonificante
Rende la pelle più elastica
Rende la pelle morbida al tatto
La crema stimola la sintesi della collagene che aumenta la fortificazione della pelle. Agisce sulle cellule grasse e previene l’ulteriore accumulo di grasso. Contiene anche il silicio bioattivo che tonifica e ridà l’elasticità alla pelle.
Applicate la crema snellente sulle zone problematiche come fianchi, cosce e pancia. Body Resculpt Svelt si assorbe molto bene. Ideale a ogni età, è perfetto per chi desidera ridurre qualche centimetro. Non risciacquate la crema e non la applicate sul viso. Una cosa negativa – la profumazione della crema, non è molto piacevole.