admin | Novembre 6, 2017 | Articoli con foto
Non vogliamo parlare dettagliatamente di questa chiacchieratissima donna e della sua silhouette a forma di clessidra che nel corso degli anni si è spogliata su varie riviste celebri. Vogliamo parlare dei suoi profumi, conquisteranno il vostro favore?
Kim Kardashian è un’imprenditrice e personaggio televisivo statunitense. Grazie al reality show Al passo con i Kardashian acquisisce una grande popolarità. Nel 2009 entra nel mondo dei profumi e il suo primo profumo si chiama come lei, Kim Kardashian. La fragranza si ispira al mondo delle star e dei party. Durante la creazione del profumo Kim Kardashian collabora a fianco di Claude Dir.
Nel 2009 Kim Kardashian presenta il profumo omonimo in un flacone eccentrico che nasconde tuberosa, gardenia, gelsomino, fava tonka mescolate a legno di sandalo e jacaranda. Il profumo Kim Kardashian è molto sofisticato ed adatto al periodo più freddo.
Due anni dopo esce il profumo Gold è una carica di energia che rende magica anche una serata qualunque. All’inizio della composizione incontriamo pepe rosa, pompelmo e bergamotto, poi arrivano note floreali con un tocco di benzoino, ambra, patchouli, legno di sandalo e muschio.
Il profumo da donna Fleur Fatale si apre infatti con accordi di ribes, violetta e bergamotto. Il cuore propone invece le note calde e avvolgenti di tè di rosa, peonia e iris. Infine un tocco aromatico e d’ispirazione orientale con le note di ambra, legno di sandalo cremoso e muschio bianco. La boccetta riprende l’ispirazione del profumo presa dalla rosa: è infatti bianca, con tappo a forma di rosa e tanto di dettagli dei petali sul resto della boccetta.
Glam è un profumo femminile meravigliosamente floreale ed elegante, dalle note fresche e croccanti. La bottiglietta rosa a forma tondeggiante nasconde un’essenza chic che piacerà alle donne in primavera / in estate.
Nove ingredienti che creano una vera femminilità, questa è la fragranza femminile True Reflection presentata sul mercato nel 2012. Le note più forti sono di patchouli, prugna e orchidea. Pesca succosa insieme con gardenia e loto danno una scia dolce con un tocco di limone acido, alla fine si sente legno di sandalo e muschio.