admin | Ottobre 13, 2017 | Articoli con foto
Abbiamo avuto la possibilità di assaggiare la linea Heat di Beyoncé ma qual’è la linea Pulse che vi fa pulsare l‘autenticità e la passione di ogni ingrediente?
Con il profumo femminile Pulse provate una piacevole sensazione di leggerezza. Pulse è un profumo dalle noti agrumate e floreali, si tratta di una fragranza golosa, dedicata al fiore preferito dalla cantante, l’orchidea. Il design del flacone blu richiama il modo di vestire della pop-star, appare come se fosse a testa in giù.
L’altra fragranza estiva di nome Pulse Summer di Beyoncé è racchiusa in un flacone sfaccettato dai diversi colori. La composizione olfattiva comprende note fruttate tra cui potete assaggiare mandarino e pera e note floreali. Il fondo batte a ritmo di muschio. A chi è destinato Pulse Summer? A una ragazza che ama la vita, se stessa e non ha paura di stare fuori dalla folla.
Il profumo da donna Beyoncé Pulse NYC è stato creato in onore di New York nel 2013. Il protagonista è cupcake, dolce e vanigliato mescolandosi con patchouli e lampone. Le note floreali e fruttate permettono all’essenza di offrirvi un passaggio nella città e di scoprire le sue bellezze.
Ogni donna ha diritto di avere una fragranza che si può indossare in qualsiasi momento della giornata. Quale profumo scegliete voi?