admin | Aprile 9, 2017 | Articoli con foto
La maison francese vende non solo abiti e accessori ma anche i profumi. I profumi firmati di Dior offrono lo spirito dell’epoca in cui lo stilista viveva. Che cosa offre il profumo da uomo Sauvage?
Questa fragranza virile si apre con bergamotto di Reggio Calabria, poi si mescola con ambroxan, ambra grigia, lavanda e patchouli. La nota piccante di pepe di Sichuan completa quest’essenza maschile Dior Sauvage.
La bottiglietta blu dalle linee arrotondate è elegante e abbastanza virile. Il testimonial del profumo Sauvage è Johny Depp. Sappiamo molto bene che questo attore americano è capace di trasformarsi in certe creature frequentemente stranissimi. Può darsi che per questo motivo abbia scelto questo profumo apparentemente semplice. Il mix delle note fruttate e floreali porta una mascolinità decisa ed evidente che renderà all’omaggio all’autenticità e al carisma dell’uomo contemporaneo.
Se state cercando un profumo adatto alla stagione primaverile che si sta avvicinando, ecco per voi un’interessante proposta – Dior Sauvage.