admin | Aprile 2, 2017 | Articoli con foto
Nel 2011 Burberry ha lanciato il profumo femminile l’Eau de Toilette Burberry Body. Due anni dopo la linea si è stata arricchita di una nuova fragranza di nome Burberry Body Tender. La miscela di note frizzante e calde è racchiusa nelle gocce tenere con cui avremo decisamente voglia di trascorrere un paio di ore.
L’anno scorso abbiamo assaggiato l’Eau de Toilette Burberry Body e ci è piaciuto. Il profumo sta per finire quindi è ora di comprare un altro gioiello della maison britannica che si chiama l’Eau de Toilette Burberry Body Tender.
Il flacone di vetro allungato e multisfaccettato sembra dinamico. Sotto il tampo ci sono le note di testa del profumo Burberry Body Tender richiamano un fresco effluvio di limone, mela croccante e assenzio verde. Una delicata miscela di rosa inglese bagnata di rugiada, gelsomino bianco e legno di sandalo sprigiona piacevoli note di cuore. Le sensuali fragranze di cashmeran, ambra e muschio compongono le calde note di fondo.
La maison britannica sceglie come il volto della campagna la modella britannica Cara Jocelyn Delevingne.
La tenuta del profumo Body Tender è buona, nel tardo pomeriggio potrebbe perdere un po’ di intensità dunque bastano pochi spruzzi per sentire complimenti fino a mezzanotte.
Se volete conoscere gli altri profumi di Burberry, basta vedere il profumo da donna My Burberry Festive oppure il profumo da uomo Burberry Brit Rhythm.