admin | Settembre 1, 2016 | Articoli con foto
Una cascata di fiori bianchi evoca Sicilia, la fonte immensa d’ispirazione degli stilisti Dolce & Gabbana. Come dice Stefano Gabbana: „Dolce nasce da un ricordo, ma è una fragranza contemporanea.” La fragranza esprime un amore fresco e innocente. Kate King, la testimonial del profumo, fa tornare in mente l’Angelica del romanzo Gattopardo. Lasciatevi avvolgere dall’atmosfera romantica e familiare di Dolce.
Vi chiedete che cosa si trova in questa cascata dolce? Gli esploratori trovano una terra piena di foglie di neroli e papaya. Più avanti ci sono i fiori bianchi tra cui riconosciamo ninfee bianche, narcisi bianchi e amarillide bianche. Alla fine dell’avventura profumata sono inseriti legni freschi, colori della terra e spezie piccanti.
Andate a prenderlo. Coraggio. Il profumo Dolce tira il vostro morale.
Dolce&Gabbana lancia il profumo Dolce Rosa Excelsa che richiama i sapori della Sicilia e lo stile della donna italiana.
I profumi di Dolce & Gabbana avvolgono il corpo femminile in un velo indimenticabilmente profumato. L’Eau de Parfum The One è ideale per le donne che amano il lusso e vogliono essere seducenti. Il profumo sposa gli ingredienti fruttati e la palette di fiori bianchi.
Nel 2009 Dolce & Gabbana presenta sul mercato il profumo Rose The One. La sua predominanza del bouquet rosa incanterà il vostro olfatto con una delicatezza discreta.
Costume pronto? Uno, due, tre … tuffatevi nella fragranza fresca e floreale. E’ ora di rendere omaggio alla fragranza Light Blue di Dolce & Gabbana. Conquisterà anche il vostro naso?