admin | Luglio 12, 2016 | Articoli con foto
La cosmetica Cannaderm è il marchio dell’azienda ceca CANNABIS Pharma-derm. Dal 2002 la cosmetica Cannaderm si occupa dello sviluppo, della produzione e della vendita dei preparati speciali e dei complementi alimentari usando l’effetto medicinale della cannabis. Questa cosmetica cannabica Cannaderm si produce secondo le proprie e originali ricette. L’originale cosmetica Cannaderm corrisponde alle norme più severe dell’UE.
Si tratta di una crema calmante con il valore pH 4,7 che cura le zone sensibili e prurite. La formula naturale con il valore di pH leggermente acido è certificata. Applicazione facile. Allevia prurito, bruciore e irritazione della pelle. Applicate solo sulle zone colpite fino alla completa cura del problema.
Principi attivi: bioattivo olio di canapa, mirra, maggiorana, sale del Mar Morto, burro di karitè
Modalità d’uso: Applicate la crema sulle zone colpite. Potete applicare più volte al giorno, secondo necessità. Vi consigliamo di lavare la pelle prurita con la schiuma Atopos e poi applicare la crema Exema.
Protezione contro la dermatite atopica e la psoriasi.
Cannaderm Atopos ha lo scopo di ridurre i sintomi della malattia. Contiene l’olio di canapa e l’allantoina che curano intensamente la cute colpita. L’azione delle sostanze attive promuove la rigenerazione della pelle, idrata e ripristina l’equilibrio ottimale del pH. Dopo il bagno il cuoio capelluto risulta rilassato, morbido e rivitalizzato.
Modalità d’uso: E’ necessario agitare bene il flacone prima dell´utilizzo, applicate una piccola quantità di bagno schiuma sulla pelle umida e spalmate delicatamente. Poi risciacquate abbondantemente con l’acqua.
Protezione contro la dermatite atopica e la psoriasi.
Cannaderm Atopos ha lo scopo di ridurre i sintomi della malattia. Contiene l’olio di canapa, la torba, l’arnica e il pantenolo che curano intensamente la cute colpita. L’azione delle sostanze attive promuove la rigenerazione della pelle, idrata e ripristina l’equilibrio ottimale del pH. Il ripristino del microfilm protegge la pelle dall’essiccazione e dai raggi UV. Dopo l’applicazione il cuoio capelluto risulta rilassato, morbido e rivitalizzato.
Modalità d’uso: Applicate la crema curativa massaggiando delicatamente la cute. Potete applicare sulle zone colpite tre o quattro volte al giorno. Dopo la scomparsa della malattia potete utilizzare come la crema giornaliera e notturna.
Protezione contro la dermatite atopica e la psoriasi.
Cannaderm Atopos ha lo scopo di ridurre i sintomi della malattia. Contiene l’olio di canapa, la torba e la manuka che curano intensamente la cute colpita. Questa cura di capelli si usa per la pulizia e il trattamento della pelle, non è adatta per il lavaggio di capelli. Dopo l’applicazione il cuoio capelluto risulta rilassato, morbido e rivitalizzato.
Modalità d’uso: Applicate la cura massaggiando delicatamente la cute, idealmente dopo il lavaggio dei capelli. Lasciate agire per 3-5 minuti, poi risciacquate abbondantemente con l’acqua. Per approfondire il trattamento potete fare degli impacchi.
Acqua curativa per la pelle acnosa
Elimina i segni dell’acne.
Canapa, alcool, equiseto e tricenolo in combinazione con acqua curativa stringono i pori e riducono la produzione di sebo e la comparsa di pori infiammati. La pelle risulta pulita, scintillante e morbida al tatto.
Per ottenere il massimo effetto applicate la crema curativa per la pelle acnosa.
Modalità d’uso: Applicate sulla pelle pulita con un batuffolo di cotone sulle zone colpite evitando il contorno occhi. Dopo aver applicato l’acqua curativa applicate la crema curativa per la pelle acnosa.
Avete mai provato il prodotto con l’effetto medicinale della cannabis?
(La prima foto è disponibile su: http://bit.ly/29ezaOo [cit. 2016-06-12]).