admin | Luglio 8, 2016 | Articoli con foto
E’ da tanto che volevo comprarmi questo profumo. Ho fatto bene di non andare in profumeria perché un paio di giorni fa una mia amica me l’ha regalato. Riuscite a immaginare la mia immensa gioa nel ricevere l’Eau de Toilette Chloé. Allora, che cosa ci aspetterà aprendo il tappo?
Dentro una goccia di rugiada del mattino si nasconde un’essenza particolarmente leggera e fresca che si fa sentire senza essere invadente. Questa fragranza delicata evoca eleganza e modernità. L’Eau de Toilette Chloé piacerà alle donne spontanee, libere e radiose.
La mattina, appena apriamo gli occhi, spruzziamo l’Eau de Toilette Chloé sui polsi e sul collo. Sentiremo peonia e fresia in fiore e assaggeremo un tocco di litchi. Dopo il pranzo verrà la seconda miscela floreale – parliamo di mughetto, rosa e magnolia. Prima del tramonto rinfrescheremo la fragranza con pochi spruzzi per rafforzare una scia finale di ambra e cedro della Virginia.
La fragranza essa è custodita in una bottiglia vintage. Intorno al tappo trasparente c’è un nastro annodato a mano.
L’Eau de Toilette Chloé è una fragranza adorabile e fresca ideale per il periodo primavera quando tutto intorno a noi è profumato di fiori e sentiamo il bisogno di dare baci d’amore.