admin | Maggio 20, 2016 | Articoli con foto
La rosa e l’orchidea sono due cacciatrici che si sono decise a scoprire il charme frizzante e misterioso del profumo La Nuit Trésor.
Il tesoro cosmicamente misterioso, avvolto da rosa nera, vaniglia di Tahiti e incenso, è racchiuso in un flacone a forma di un diamante nero. La maison francese ha scelto Penélope Cruz come la testimonial. Scelta giustissima, vero! Il profumo incarna la femminilità, quella pericolosa ed erotica. Bastano poche spruzzate per essere pronte al decollo nell’universo infinito… e ovviamente profumato.
Lancôme crea il profumo Trésor che ha una forma di un diamante grezzo con 75 sfaccettature. Questo flacone originale si rispecchia anche nella versione di La Nuit Trésor.
Gli altri tesori da profumare
Trésor Eau de Parfum Lumineuse da Lancôme è classificato come orientale e floreale che racconta i momenti più belli della vita. Il profumo è stato lanciato sul mercato nel 2013 e offre una vera avventura olfattiva. La testa della fragranza sono praline; il cuore conserva rosa damasco e foglie di viola; il fondo comprende vaniglia, muschio e il legno di sandalo. Lasciatevi rapire nel mondo profumato di Trésor Eau de Parfum Lumineuse.
Trésor Eau E’tincelante di Lancôme incarna in ogni sua sfaccettatura un’essenza radiosa che invita a vivere pienamente la vita. La fragranza riporta la composizione floreale e fruttata, il fondo si sviluppa intorno alle note di muschio e legno di sandalo.