admin | Maggio 2, 2016 | Článek s hlavním obrázkem
Siete mai state a Parigi? A dire il vero non ho avuto ancora la possibilità di andarci però è il mio sogno di visitare questa città accogliente e aperta. Resisto e non sono disperata perché grazie a Guerlain abbiamo a disposizione una bella fragranza ispirata all’eleganza parigina.
Le curve del flacone La Petite Robe Noire ricordano le curve di una donna con le sfumature nere che si trasformano in rosa.
Il nome del profumo La Petite Robe Noire si ispira dal tubino nero come si deduce dal nome del profumo. Le curve del flacone La Petite Robe Noire ricordano le curve di una donna con le sfumature nere che si trasformano in rosa. Il tappo ricorda un cuore capovolto.
I protagonisti di questa fragranza sono liquirizia e rosa caramellata. (La foto è disponibile su: http://bit.ly/24aLQwc [cit. 2016-04-22]).
I protagonisti di questa fragranza sono liquirizia e rosa caramellata ma cominciamo da capo. All’inizio della passeggiata a Parigi incontrate ciliegia nera, combinata con mandorla, frutti rossi e bergamotto. Potete prendere un caffè con rosa bulgara e rosa turca. Di sera liquirizia e tè nero vi fanno vedere la Parigi notturna.
La Petite Robe Noire può lasciare senza parole parenti, amici e conoscenti.