admin | Aprile 4, 2016 | Articoli con foto
Cosa fare per avere un perfetto gel unghie senza lampada? Non volete oppure non avete tempo per curarle ogni giorno? In questi casi esistono gli smalti di Sally Hansen che ha presentato sul mercato la collezione rivoluzionaria di gel smalto. Il vantaggio più grande? Non si deve utilizzare la lampada!
Il solito smalto non è decisamente durevole. Dopo l’applicazione si spacca entro tre giorni. Sally Hansen ci sfida a provare la collezione di Miracle Gel che garantisce una tenuta durevole.
Miracle Gel di Sally Hansen è un gel manicure che si applica facilmente in due passi senza utilizzare la lampada. Il segreto di Miracle Gel è nascosto nella tecnologia brevettata e nella combinazione dello strato colorato e dello strato superiore di Top Coat.
Avete capito bene. Avrete bisogno di due smalti:
Passo 1 – gel smalto colorato Sally Hansen Miracle Gel Passo 2 – smalto superiore Sally Hansen Gel Top Coat
Vi farà piacere utilizzare l’applicatore piatto e largo con cui l’applicazione diventa più facile e rapida. Appena applicate lo smalto colorato, aspettate qualche minuto finché non si asciughi. Dopo applicate lo strato trasparente Top Coat grazie a cui lo smalto ottiene una bella durata. L’altro vantaggio degli smalti di Sally Hansen è la sua asciugatura rapida.
I prodotti di Sally Hansen non richiedono un speciale solvente. Basta quello normale che utilizzate. Al limite avrete bisogno di più batuffoli di cotone.
Davvero vale la pena di investire negli smalti di Sally Hansen? Allora, i gel unghie hanno una tenuta durevole però poche di noi riescono a farle a casa. In più c’è anche la questione economica e una volta si deve togliere il gel alle unghie. Perché? Perché vi ritrovate con le unghie fragili e rovinate.
Posso dire che i miei soliti smalti hanno una tenuta di un paio di giorni invece gli smalti di Sally Hansen durano fino a cinque giorni – se non appesantite le unghie con il lavaggio dei piatti oppure i lavori in giardino.