admin | Gennaio 27, 2016 | Článek s hlavním obrázkem
Quest’anno sono passati 25 anni dal lancio del profumo maschile Nino Cerruti 1881 Men (presentato nel 1990). La versione femminile Nino Cerruti 1881 arriva sul mercato cinque anni dopo. Il marchio italiano ha deciso di celebrare questo anniversario con il lancio dell’edizione limitata Nino Cerruti 1881 Edition Blanche sia per lui che per lei. Scopriamo insieme la versione femminile.
Prima di tutto dobbiamo dire che questa versione non ha molto in comune la versione originale. Se volete incontrare una vecchia amica, non la aspettate.
Edition Blanche è una fragranza delicatamente metà-dolce che è intensa allo stesso tempo. Il creatore Annick Menardo è dietro le fragranze come Hypnotic Poison di Dior, Boss No.6 oppure Hypnose di Lancôme. Cerruti sa scegliere quale naso sfruttare.
Nino Cerruti 1881 Edition Blanche interpreta la freschezza di mimosi che si adatta perfettamente con le note fruttate-floreali. All’inizio della composizione è ben percepibile bergamotto. Il cuore batte a ritmo di mimosi e viola. Infine arrivano vaniglia e muschio bianco che garantiscono la persistenza durevole della fragranza.
Insomma Nino Cerruti 1881 Edition Blanche è ideale sia per l’uso quotidiano che per le lunghe serate.
Conoscete la versione originale di Nino Cerruti? Vorreste provare quest’edizione limitata?
(La prima foto è disponibile su: bit.ly/1PBKIb2, [cit. 2016-01-27]).