admin | Gennaio 18, 2016 | Articoli con foto
Desiderate un’abbronzatura naturale e sicura per tutto l’anno? Dimencate ai prodotti autoabbronzanti e conoscete la cosmetica Fake Bake amata da milioni di fan. Perché è così popolare?
Se i vostri amici vi scambiano con il muro bianco, è ora di scoprire il segreto della cosmetica britannica Fake Bake. Contiene gli estratti naturali, niente coloranti chimici. Infatti Fake Bake è la prima cosmetica sul mercato che apporta una composizione innovativa grazie a cui la pelle risulta uniforme e naturale.
La cosmetica Fake Bake riesce a fornire alle pelle un’ abbronzatura sicura, naturale che dura nel tempo. In più non sporca i vostri vestiti e non puzza. Molte star e i saloni cosmetici la preferiscono agli autoabbronzanti per le sue proprietà uniche.
Allora come ottenere una tintarella ambrata senza esporsi al sole?
è un carboidrato appartenente alla famiglia dei chetosi. Viene spesso utilizzato per la produzione di autoabbronzanti unitamente al didrossiacetonene e combinato con il didrossiacetonene funziona esattamente come il DHA, ma la colorazione si sviluppa più lentamente
I prodotti di Fake Bake contengono un guida colore con cui saprete dove avete già applicato il prodotto. Dopo aver risciacquate la pelle vedrete il risultato finale che sarà ovviamente molto bello.
Ogni applicazione dura pochi minuti e per mantenere l’abbronzatura si richiede di riapplicare il prodotto ogni settimana.
E voi conoscete questa marca? Cercate di mantere l´abbronzatura durante l´anno oppure non se ne preoccupate?