admin | Gennaio 11, 2016 | Articoli con foto
Dicendo Lanvin mi viene in mente il calore delle fragranze materne perché solo Lanvin sa descrivere il legame tra la madre e il suo bambino con essenze. Lanvin esalta anche la giovinezza che non è solo quella del viso ma piuttosto quella dello spirito. Insomma queto marchio francese riesce ad attirare l’attenzione di tutti i gruppi sanguigni.
La campagna pubblicitaria presenta la splendida modella di Victoria’s Secret Alena Blohm. Grazie a lei ed a Lanvin dimenticate il banale e grigio ambiente quotidiano.
Oggi asseggeremo la crema profumata Me a base di note floreali, legno nero di liquirizia e mirtilli. Le anime senza tempo percepiscono all’inizio della composizione l’aroma di mandarino e di violetta accompagnato dal pepe rosa. Il cuore della crema Me celebra l’incontro tra la magnolia, la peonia e la rosa. Le note finali lasciano una scia fresca e ricca grazie al muschio bianco, alla dolce pesca e all’aromatico legno di cedro.
Lanvin Me è molto persistente e rimane percepibile sulla pelle per un paio di ore senza svanire e senza perdere di intensità. Appena apro la crema le mie colleghe mi chiedono „Cos’è?“. E’ davvero molto intenso, così intenso che la mia collega incinta non riesce a sopportarla. Non importa me la metto nelle ore del pomeriggio per non darle fastidio.
Ecco la foto del profumo da cui nasce anche questa crema magica.