admin | Gennaio 8, 2016 | Articoli con foto
Nonostante sia inverno e tutto sta per dormire, il mercato profumato è, per fortuna, pieno di vita.
Oggi tocca a Kenzo che ci presenta le sue novità. Il profumo l’Eau Par Kenzo è già conosciuto, la sua sorella più piccola è più impudente e intensa. L’Eau Par Intense Pour Femme pone l’accento su patchouli. Grazie a questo accordo la fragranza appartiene piuttosto alle fragranze orientali però riesce a mantenersi la sua leggerezza.
La composizione olfattiva si sviluppa intorno alle note di mela rossa, giglio e peonia. La combinazione di queste essenze crea l’Eau Par Intense Pour Femme che è abbastanza leggera e delicata ma come ho già scritto è arricchita con patchouli.
Esiste anche la versione maschile – l’Eau Par Intense Pour Homme – che con la versione femminile fanno una bella coppia armonica. Gli uomini godono di un mix fresco di limetta, basilico, vetiver e cedro. Il risultato è una fragranza un pocchettino floreale arricchita di pelle e menta.
La persistenza di tutti e due profumi è buona. Se li mettete la sera, all’indomani non potrete mettere un altro profumo perché si sente ancora un po’ ;-).
(La prima foto è disponibile su: http://bit.ly/1TF3FO5, [cit. 2015-01-06]).