admin | Dicembre 11, 2015 | Articoli con foto
Facciamo un quiz? Secondo me rispondete subito alla risposta. Come si chiama la pronipote ereditiera della catena alberghiera più famosa del pianeta? Esatto! Paris Hilton. Direi che esistono due fan di Paris Hilton – quelli che la amano e quelli che la odiano.
Questa modella, cantante, attrice e imprenditrice è nata il 17 febbraio nel 1981 a New York. Da piccola non doveva fare assolutamente nulla. Ha studiato il liceo e faceva le per le organizzazioni benefiche. Appena Paris Hilton ha compiuto 19 anni ha fatto uscire un video su internet. Quale video? Erotico in cui lei e il suo fidanzato ci fanno vedere come … mi capite, vero?
Paris Hilton è stata anche testimonial del marchio italiano “Iceberg”, ha posato per le copertine di “GQ”, “Vanity Fair” e “FHM”. È anche apparsa nel libro dei Guinness World Records del 2007 come “celebrità più sopravvalutata”.
Il profumo Paris Hilton è nascosto in un semplice flaconcino rosa con delle linee nere. Per una bella festa conviene avere a portata di mano questo tipo di fragranza – energizzante e bello.
Un profumo fresco, allo stesso tempo sensuale, grazie alla forza pura dei legni naturali. Nelle note di testa, l’incontro dei toni fruttati del melone aromatizzati da un pizzico di pesca e mela, danno un tocco frizzante e tonificante. Nel cuore, il connubio tra mimosa, tuberosa, giglio, fresia, gelsomino, mughetto esprime una feminilità autentica. Nel fondo, le note vibranti del legno di sandalo e della quercia accompagnate dalla nota calda dell’ylang-ylang e del muschio enfatizzano la persistenza e la sensualità della fragranza.
La persistenza e l‘intensità di Paris Hilton sono ottime, soprattutto per chi ama le fragranze eccentriche e subito riconoscibili.
Esiste anche la versione maschile con cui gli uomini saranno onnipresenti come la sua creatrice.