admin | Ottobre 19, 2015 | Articoli con foto
Ho deciso di mostrare la forza fantastica del make-up. Le mie care amiche, Michela e Giovanna, hanno fatto nascere una Caterina brutta e poi hanno creato una Caterina bella.
Il nostro piccolo brutto anatroccolo non si trucca, ha i capelli grassi e si veste in modo un po’ strano. Le mie amiche mi hanno disegnato dei brufoli e hanno trovato gli occhiali falsi. Posso ammettere che non è stato molto facile creare un mostricino. Vi interessa il risultato? Basta vedere le foto successive :).
Michela si è fatta carico del processo di bellezza. Ha scelto un trucco piuttosto leggero che ha sottolineato il fascino naturale di Caterina. Giovanna ha trovato un bel vestitino e ha giocato un pocchettino con capelli.
Gli aiutanti nell‘unire la tonalità della pelle sono diventati il correttore Dermacol Matt Control Corrector con cui le occhiaie non hanno avuto la chance di resistere e il make-up Astor Skin Match Fusion. Il fard Astor Skin Match Blush ha dato colore agli zigomi così la faccia sembrava più rilassata e sana.
Grazie agli ombretti Maybelline Big Eyes Eye Shadow e l’eyeliner marrone di Rimmel London hanno illuminato gli occhi. Il punto dolce alla fine è stata ovviamente il mascara.
Vi piacciono le sopracciglia? Grazie. E´ la „colpa„ della matita per le sopracciglia Maybelline Master Shape. Direi che oggi è quasi necessario avere le sopracciglie modellate e in ordine per ottenere uno sguardo espressivo e intenso.
Alla fine di tutto il cambiamento è stato il rossetto. Allora, che dite della nuova Caterina?