admin | Ottobre 16, 2015 | Articoli con foto
Il profumo originale Giorgio Armani Code dell’anno 2006 è diventato uno dei più popolari profumi di Giorgio Armani. Nel 2015 il marchio italiano ha lanciato sul mercato una versione nuova di nome Code Satin.
Preferite le essenze piuttosto dolci e raffinate? In questo caso il profumo Code Satin vi piacerà al primo annuso perché si tratta di una fragranza floreale-fruttata come per esempio profuma La Vie Est Belle.
All’inizio tutte e due le fragranze sono più o meno uguali, si sente frutta e patchouli. Poi Code Satin svolge un’armonia equilibrata tra vaniglia e fiori bianchi tra cui riconosciamo gelsomino, neroli e fiore d’arancia.
Code Satin è una bella interpretazione del profumo classico Code di cui si sono innamorati quasi tutti. Indossando Code Satin illuminerete un’energia positiva e provocante allo stesso tempo. La sua persistenza è abbastanza buona ma non è niente di strano – è un altro bambino profumato di Giorgio Armani e sapete molto bene che questa casa italiana fa nascere solo i prodotti di buona qualità.
Allora siete pronte ad avvolgervi da questa fragranza incantevole?